mercoledì 8 aprile 2009

Corporate and Business Web Forum

Romagna Business Club e CNA Automazione organizzano giovedi 23 aprile 2009 h 18.30CNA Forlì, via Pelacano, 29 - 47100 Forlì (FC) un forum sulle straordinarie possibilità che il web offre alle imprese e ai professionisti.
Saper utilizzare al meglio questo strumento fa la reale differenza tra opportunità e crisi, soprattutto in un periodo così difficile per l’economia mondiale. I relatori si occupano professionalmente del rapporto tra web e azienda, troppo spesso limitato alla promozione e al marketing tradizionale. Ne offriranno una visione nuova e moderna, maturata in anni di esperienza.

- Alessio Jacona è giornalista pubblicista, blogger e consulente di comunicazione. Da dicembre 2003 è editor di Blogs4biz.info, blog parte del nanopublishing network italiano Communicagroup.it, dove scrive quotidianamente di web 2.0, social networking, internet industry e market, new media, corporate e business blogging. Dal gennaio 2008 collabora con Nova24, inserto tecnologico dei IlSole24Ore.
- Marco Camisani Calzolari svolge la sua attività di disruptive innovator, attraverso la ricerca e le sue attività imprenditoriali nel settore del Nuovo Web. Ha fondato Speakage, un’azienda che produce servizi di marketing digitale di frontiera; partecipa attivamente alla “conversazione” online e conduce sperimentazione costante all’interno di tutte le piattaforme web, attività indispensabile sia per la propria formazione continua, sia per fornire consulenze di alto profilo.Scrive per periodici cartacei di settore: Nova - Il Sole 24 Ore, e ADVHa scritto il Libro “Impresa 4.0 - Marketing e Comunicazione Digitale a 4 Direzioni” con Franco Giacomazzi, edito da Financial Times.

La partecipazione è gratuita; si consiglia l'iscrizione al link http://corporatewebforum.eventbrite.com/ (posti limitati: n. 80)

Nessun commento: